|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2333
|
[LE+BR+TA+ss] 6GB (3x2GB) RAM CORSAIR XMS 3 PC3-12800 1600Mhz CL7 "INTROVABILI"!!!
Ciao a tutti ragazzi...causa upgrade vendo questo splendido kit di ram che penso non abbia bisogno di presentazioni:
CORSAIR XMS3 1600Mhz 7-7-7-20 ![]() Il part number è: TR3X6G1600C7 G Il prezzo minimo di queste ram su trovaprezzi è: Euro 229,59 clicca ![]() MIO PREZZO: EURO 180,00+ss Naturalmente con scontrino per garanzia datato 10/07/2009 ![]() Regole: · Precedenza assoluta scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi, Taranto, Matera, Salerno) · Eventualmente scambio solo con 9500gt passiva + conguaglio o con Ati 5850 · Osservazioni sui prezzi solo in pvt · Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato ![]() · In vendita anche altrove · Max Serietà Coda:
__________________
VENDO: MOUSE Ottico 10.000dpi MIONIX CASTOR + TAPPETINO RAZER GOLIATHUS <--- Clicca ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1296
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10786
|
coda a bari?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2333
|
Ok
Per il momento non ho in programma di passare da quelle parti ![]() Fino ad un mese fa ci venivo spesso ![]() In ogni caso date le dimensioni la spedizione si può effettuare anche con raccomandata quindi qualcosa si dovrebbe risparmiare. Altrimenti se ti fai una passeggiata (anche se spenderesti più di benzina che di raccomandata) possiamo fare a brindisi (e naturalmente avresti la precedenza data la consegna a mano) ![]() Fammi sapere se ti devo comunque considerare in coda ![]()
__________________
VENDO: MOUSE Ottico 10.000dpi MIONIX CASTOR + TAPPETINO RAZER GOLIATHUS <--- Clicca ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10786
|
ok dai mi tolgo dalla coda
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1296
|
Lascio anche io.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
|
Quote:
preso atto che comunque non sono le tue, le quali riportano la sigla TR3X6G1600C7 G con una latenza di 7 7 7 20, ho girato molto tra gli shop italiani per trovare il modello identico, ma non ci sono riuscito, per la fattispecie il regolamento del mercatino recita ![]() Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo bene, essendo interessato alle ram e, non avendo trovato da nessuna parte in italia uno shop che le trattasse con quell'identico part number, mi sono permesso di dare un'occhiata negli USA e le ho trovate QUI con il prezzo che si aggira intorno ai 200 dollari. La mia domanda nasce spontanea ed è del tutto lecita, perchè non adegui il prezzo al più basso tra i siti Italiani presenti sul motore di ricerca da te stesso menzionati oppure ti rifai al prezzo del sito statunitense come da regolamento?
__________________
trattative concluse ![]() Codice:
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2333
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso...hai riesumato un thread di 10 giorni fa, quando le mie in lista trovaprezzi erano alla quinta fila al prezzo di 229,59 e Rhadamanthis e |Hutch| possono testimoniarlo (anche se secondo me la data del primo post non l'hai neanche vista), ma naturalmente a questo non ci sei arrivato ![]() Se non ho più uppato il thread per tutto questo tempo può significare solamente che non sono più interessato alla vendita, e naturalmente neanche a questo ci sei arrivato ![]() Dopo questa tua ennesima uscita e brutta figura nei miei confronti faccio chiudere il thread, anche e sopratutto perchè non sono più interessato alla vendita. Ciao
__________________
VENDO: MOUSE Ottico 10.000dpi MIONIX CASTOR + TAPPETINO RAZER GOLIATHUS <--- Clicca ![]() Ultima modifica di teosc : 13-03-2010 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.