|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
INTERFERENZE FRA ROUTER WIFI E TELECAMERA WIRELESS
Salve a tutti, richiedo il vs aiuto (anche quello del senior member GIBBUS che ho notato molto preparato in materia).
Ho un problema: ho un modem router dlink dva g3670b e una videocamera wireless, appena accendo il modem interferisce con la videocamera facendo apparire disturbata la visualizzazione dell'immagine. Vorrei sapere cosa fare per risolvere il problema, aspetto urgenti aiuti, grazie a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non posso cambiare canale alla telecamera, vorrei sapere come cambiare canale al router, se devo andare sulla schermata web del router e che valore impostare, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per dirti quali usare purtroppo non saprei, bisognerebbe conoscere su quale canale trasmette la telecamera e posizionarsi il più lontano possibile da quello. Non riesci a sapere su che canale trasmette? Se non c'è modo di saperlo non ti resta che fare delle prove e vedere con quale va meglio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Devi andare nella shermata web del router, visualizzare la pagina di configurazione wireless e scegliere un canale almeno tre posizioni distante dal canale della videocamera.
Se non sai quele è il canale della videocamera (ammesso che usi la stessa canalizzazione del router), fai un po' di tentativi e in qualche minuto riuscirai certamente a vedere quale canale sia quello che disturba meno. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Devi andare nella shermata web del router, visualizzare la pagina di configurazione wireless e scegliere un canale almeno tre posizioni distante dal canale della videocamera.
Se non sai quele è il canale della videocamera (ammesso che usi la stessa canalizzazione del router), fai un po' di tentativi e in qualche minuto riuscirai certamente a vedere quale canale sia quello che disturba meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.