|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[le] Nokia 5800 red con accessori da riparare 75€
Svendo a prezzo minimo telefono nokia 5800 con pellicole utilizzato nemmeno 1 mese.
Il telefono è da riparare o utilizzare come pezzi di ricambio dato che non si accende più (mai caduto in acqua e mai caduto!!!). Non so cosa sia successo, lo vendo a malincuore con batteria, pennino, caricbatterie, auricolari, adattatore auricolari, cd software (scatola non presente poichè gettata ma è tutto originale!!) FOTO ORIGINALI: ![]() ![]() ![]() ![]() Il telefono è meraviglioso, nuovo con pellicola sul display ma purtroppo non accende, lo vendo a persone che sappiano aggiustarlo a soli 75€+spedizioni intrattabili!! RIPETO VENDO PER PEZZI DI RICAMBIO COME NON FUNZIONANTE, chi lo aggiusta buon per lui a questo prezzo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
interessato. coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per correttezza e dato che mi piace essere chiara PRIMA specifico che vendo il telefono PER PEZZI di ricambio, chi vuole aggiustarlo lo fa a suo rischio che si possa fare come no. Mi spiego, solo touch e display originale nokia costano 60€ se aggiungiamo cover, componenti interni recuperabili e accessori arriviamo (o superiamo) la cifra richiesta (parlo sempre di componenti ORIGINALI NOKIA), questo per dire che lo vendo esclusivamente per pezzi di ricambio dato che non riesco a sapere internamente com'è messo, quello che si riesce a recuperare è a rischio di chi lo compra. Quando uno lo acquista può farne ciò che vuole, ma conscio che l'ho venduto solo per pezzi di ricambio. Non vorrei ci fossero problemi dopo quindi lo specifico bene prima, quello che riuscite a recuperare buon per chi lo compra.
Non è un telefono trovato a terra senza batteria nè niente, è completo di tutto (tranne usb e scatola persi), si è solo rotto. Ora è in trattativa qui con STECCO e altrove con altre persone (anche privatamente) chi si convince prima dell'utilizzo che ne deve fare lo acquista |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Dalle foto il display sembra un pò rigato, mi confermi che è così o è solo un effetto della foto?
Poi volevo chiederti quanto tempo di vita ha e come mai non lo fai riparare se è in garanzia. Detto questo se il display è perfetto potrebbe interessarmi a 60€ s.s. incluse.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il display è perfetto è solo un effetto della foto, per il prezzo mi spiace ma non è trattabile avendo anche parecchie persone interessata al mio prezzo.
AGGIUNGO ALTRA NEWS in modo da permettere a chi lo compra di avere le idee chiare: ho chiesto al mio amico se lo ha portato in garanzia (dato che ha poche ore di vita) e mi ha detto che gliel'hanno radiata perchè non glielo aggiustano causa danneggiamento da parte dell'utente, sentenza piazzole di ricarica strappate (anche se non sa se possa essere vero perchè lo ha trattato sempre ottimamente). Lo vendo esattamente così com'è, quando lo si accende vibra ma non va avanti rimane tutto nero. Ideale per ricambi o per chi ha molta esperienza nei cell. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
lascio la coda..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.