|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cerco Asus P6X58D Premium
Qualcuno può aiutarmi.... sono di palermo, devo aggiornare il mio pc e volevo sapere dove posso comprare la scheda madre asus in oggetto (P6X58D Premium) dato che non riesco a trovarla.... Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao anche io di palermo solitamente quando cerco qualche cosa di particolare lo trovo in un negozio a palermo infograf solitamente in pronta consegna oppure lo ordinano puoi provare a vedere se trovi quello che cerchi e poi ti consiglio se non ci sei mai stato a farci un giro l'ultima volta che ci sono stato ho visto un kit 3d che veramente vale la pena di vederlo spero che tu riesca a risolvere il problema ciao e buona fortuna
Ultima modifica di stenri : 06-03-2010 alle 05:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti....
io ho appena acquistato la scheda in oggetto su internet.... il sito è www.freedomsrl.net. Il costo forse è sopra la media (€ 336,00 IVA e trasporto incluso) ma il servizio è ottimo! Spero di esser stato di aiuto.
DESKTOP: MOTHERBOARD: ASUS P6X58D PREMIUM - CPU: INTEL PENTIUM i7 EE975 3,33GHz -RAM: 3 x 1GB DDR3 NOBRAND - HDD: 2 x MAXTOR 500GB SATA II - VIDEO: ASUS NVIDIA GF GT240 PCI-E 1GB DDR5 - DVD-RAM: LG LightScribe GSA - ALIMENTATORE: 550W NOTEBOOK: HP Pavilion dv6000 - INTEL Centrino Duo Dual Core |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Da pr*koo è molto meno o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.