|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema aggiornamento KB915597
è da qualche giorno che mi compare questo aggiornamento impotante di windows defender KB915597 di 12 mb circa , il problema è che avvio l'installazione , viene fatta regolarmente , ed al termine mi dice aggiornamente effetuato regolarmente , ma poi subito i ricompare l'avviso aggiornamenti disponibili , vado a vedere è c'è ancora KB915597 , lo rifaccio , mi dice agg. effetuato regolarmente ,poi la cosa si ripete di nuovo allora vado a controllare la cronologia agg. e vedo che lo stesso aggiornamento con la stressa definition 1.77.174.0 si ripete diverse volte e sempre completato , in pratica mi continua a ripetere lo stesso agg.di continuo , cosa posso fare , ho windows 7 64bit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se l'aggioornamento risulòta regolarmente installato e continua a ripresentarsi,puoi tranquillamente nesconderlo cliccando con il tasto destro sull'aggiornamento nella finestra di windows update e scegli nascondi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
![]() ![]() cercando in internet ho visto ke il problema è segnalato dal ben lontano 2006, può essere possibile??? ![]() Bye
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si ma il codice di errore qual'è? Riguarda le firme update WinDefender? Cerca nel file windowsupdate.log le ultime decine di righe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
dovrebbero essere definizioni di windowsDefender, quindi un tipo di aggiornamento come l'antivirus, ma quello ke non capisco, a parte il KB ke è lo stesso da svariati anni, installata una definizione, (1.95.2986.0 questa è l'ultima) accendendo il pc dopo una decina di ore, riappare la stessa ke ho già installato. in cronologia aggiornamenti, risultano, agg. importanti, installati, e stato= completato. P.S. uso Win7, e dopo uno di questi aggiornamenti, mi sono spariti i driver della scheda video con conseguente risoluzione schermo sbagliata, e un'altra volta mi si è scombinata l'ibernazione, ma non posso giurarci ke sia stato il KB915597 BYE
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
L'aggiornamento non è vecchissimo, anzi è in costante cambiamento in quanto si tratta di un aggiornamento di spyware e altro di windows defender e tutti gli aggiornamenti di windows defender hanno lo stesso codice identificativo per l'appunto kb915577
sul forum della microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ehm... e a noi cosa ce ne frega?...
c'era forse bisogno di registrarsi solo per uppare una discussione vecchia?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.