|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lettore audio video leggerissimo
Ragazzi mi serve il lettore più piccolo e leggero da installare sul mio mulo pentium 3 (che si blocca sempre). Quale lettore potete consigliarmi? Bsplayer non è malaccio però non è il massimo perchè a volte l'audio và fuorisincrono e i film non possono vedersi in questo modo,anche perchè rallenta o si blocca il video.
Ho un p3 celeron 533 mb,10GB di hd,128 di ram con 16 mb che vengono magnati dalla scheda video integrata...fatemi sapere,grazie in anticipo! Ps: sono quasi disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oggi ho provato Gom player è leggero e va quasi bene....qualcosa di più leggero riuscireste a consigliarmela?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
la vedo piuttosto dura (io ho un pc/muletto comparabile al tuo pc anche se con più ram)
potresti provare con: TCPMP, è il più leggero di tutti (anche se ha grossi limiti, ma ce li ha anche il tuo pc) per la riproduzione di tutti o quasi i file audio: 1by1 (supporta plugin winamp2 compatibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
puoi provare anche con mpc home cinema, oppure kmplayer versione 1428 da qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=8351
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.