|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ASUSU K52JR CONFIGURAZIONE WEBCAM!
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e quindi innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per questo magnifico forum sulla tecnologia...davvero completo!
poi volevo farvi una domanda: ho un asus k52jr. bellissimo portatile, davvero ottimo...volevo solo sapere una cosa...ho notato che la webcam integrata ha un po' i colori non proprio reali, un po' sbiaditi, ed inoltre l'immaggine è un po' scattosa...non troppo pero'. volevo chiedervi come posso settare la webcam in maniera ottimale. dove trovo il campo per i settaggi? grazie in anticipo! ho fatto la stessa domanda in un thread ma non mi è stata data nessuna risposta perchè a quanto pare si trattava di un thread un po' vecchiotto!! grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
all'interno del sistema operativo non ci sono, in genere, impostazioni riguardanti la webcam. Potresti provare nel sito Asus e vedere nella sezione drivers e utility del tuo modello se esiste un software di gestione relativo alla tua webcam. Lo scarichi, lo installi e controlli se ti viene consentito questo settaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.