|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Visual C++] Aggiungere informazioni all'eseguibile
Ciao, comincio ad andare in fumo
![]() È tutta oggi che cerco come si aggiungono le informazioni all'eseguibile in Visual C++ ma fin'ora non ho trovato assolutissimamente niente. Come si fa??? Parlo dei PRODUCT NUMBER, PRODUCT NAME, ecc... Insomma voglio che quando passo con il mouse sopra l'eseguibile mi compaiano tutte le informazioni: nome del programma, sviluppatore, major release e minor release, ecc... Mi sarebbe utile pure l'incremento automatico della minor release ad ogni compilazione ![]() Il Dev-Cpp ce l'aveva sulle proprietà del progetto, possibile che Visual C++ non ce l'abbia?? Grazie ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se mi ricordo bene devi andare nelle proprietà del progetto e cercare qualcosa tipo Assembly.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Se compili usando i suoi pulsanti sulla toolbar, invece che quelli di default di VS, ti incrementa automaticamente la versione. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.codeproject.com/KB/macros...ldNrMacro.aspx <== Con questo posso farci qualcosa? Quote:
La stavo scaricando dal canale MSDNAA dell'università ma a quanto pare è crashato il server ![]() EDIT: Ma neanche le macro ci sono nella Express... Ultima modifica di MrModd : 03-03-2010 alle 15:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene... in attesa che i server tornino a lavorare come posso fare per creare questo file a manina?
Il progetto ha già un file .rc, ma non contiene le informazioni che mi hai detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Ho capito, scarico la versione trial della Professional in attesa che tornino su i server del canale MSDNAA... Ultima modifica di MrModd : 03-03-2010 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.