|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo FOTOCAMERA PANASONIC DMC-ZS1
vendo senza caricabatteria, non ha nessun graffio da nessuna parte è quasi nuova.
10 megapixel dotato di un elevata qualità LEICA DC VARIO-ELMAR 25 millimetri ultra grandangolare con zoom ottico 12x. Un obiettivo come questo, con un intervallo da 25 millimetri a 300 millimetri in pellicola da 35 mm di equivalenza, è quasi inconcepibile in una piccola fotocamera leggera vendo a 100 euro
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 03-03-2010 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
coda
è possibile avere qualche foto della macchina? è in graranzia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Coda
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
passa alla coda a letmealone in pm gli accordi
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
saltato appuntamento per incertezza dell'amico che voleva acquistare.
Disponibile parzialmente che sono in attesa di conferma via email con un altro utente di un altro forum.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
posso offrire 85 ss incluse bonifico istantaneo (sono un po' in bolletta!!!)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono in accordi con letmealone, dovrebbe venire oggi
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
ok.. dovesse salatare fammi sapere in serata che possiamo metterci d'accordo!
ciao marco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduta
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Ottimo venditore, consigliatissimo.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.