|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E bravo il nostro minzolini (e tutti gli altri)
http://www.corriere.it/cronache/10_m...box_primopiano
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Subito un editoriale di Minzolini per discolparsi...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oh shit.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
ROMA—(V. Pic.) «Ma che ne sapevo che c’ero anch’io?». Nel giorno in cui tra le carte spunta la telefonata in cui Angelo Balducci gli chiede un favore per il figlio, Augusto Minzolini (nella foto) conferma: «L’editoriale del Tg1 contro le intercettazioni, che espongono alla gogna mediatica gente che non c’entra nulla, lo rifarei. Oltretutto all’epoca si alludeva ad amici di Rutelli e Veltroni. Se poi c’è davvero nelle carte che quella Francesca faceva massaggi anche alla figlia di Bertolaso allora è dimostrato: è una vergogna». E il favore a Balducci? «Ma quale? Io dico a tutti di sì. Poi faccio come voglio». L’intervista al figlio di Balducci fatta da Vincenzo Mollica però c’è stata. «Sì. Ma il film che interpretava era importante e mi pare fosse Rai». Nessun problema a spiegare il suo contatto: «Balducci era una mia ottima fonte in Vaticano. Mi dette quindici giorni prima la notizia della nomina di Bagnasco. Una volta cenai da lui con monsignor Sandri. Diego Anemone l’ho conosciuto attraverso di lui. Ma sono contatti di lavoro. Mi invitavano alla partita, ma per fortuna io non vado mai. Magari per telefono posso averlo chiamato "tesoro". Ma lo faccio con tutti. Non vorrei passare per ...».
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non vorrei passare per un.... per quello che sei scodinzolini... vergogna della rai.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Tre giorni dopo Minzolini chiama Balducci.
Minzolini: allora ... ti è piaciuto? Balducci:... grazie ... bellissimo. Minzolini:... è stato proprio bello il servizio ... devo dire che lui è bravo ma anche Mollica è per queste cose. Balducci:... guarda.. il servizio è venuto benissimo proprio, anche le scene poi si prestavano bene. Minzolini:...come no, infatti erano proprio bellissimi quei... Balducci: io non ho parole. Minzolini:...macchè! ... lascia perdere ... volevo soltanto sapere se ti è piaciuto... lui è contento? Balducci:... molto guarda ... Minzolini:... memo male ... lì è una specie di investitura sai no? ... in quel mondo lì ...(ride) Balducci: io ti, ovviamente ti avrei chiamato stasera perché non ti volevo Minzolini: ma che scherzi? ... non ti preoccupare ... volevo sapere così .. son contento Balducci:...ci vediamo presto? Minzolini:...quando ti pare." EDITORIALE AD OROLOGERIA! PRESTO! UN EDITORIALE CONTRO LE INTERCETTAZIONI! ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Disgustoso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cosa nello specifico?
Che il direttore del tg della principale rete pubblica italiana venda il film del figlio di un'amico o che, guardacaso, dopo un'editoriale contro le intercettazioni si scopre che è anch'egli stato intercettato? Sai com'è, c'è così tanto disgusto da avere l'imbarazzo della scelta ![]()
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Minzolini: "Basta gogne mediatiche prima del voto"
Quote:
Sono marci fino al midollo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si dovrebbe dimettere immediatamente ma siamo in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
per sua fortuna almeno è vero che il film è coprodotto da raicinema e e balducci è il protagonista
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che schifo!!! Ma che fine abbiamo fatto? DIMISSIONI SUBITO!!
Fuori dal TG1 MINZOLINI!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma qui si parla del figlio di Balducci "culetto d'oro"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Minzo è disgustoso, ed è disgustoso il suo modo di pensare ed agire. In un paese serio... un tipo così l'avrebbero censurato i colleghi per apologia della vergogna e della falsità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.