|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LECCE + sped] VENDO/SCAMBIO TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 2x1gb Micron D9
Team Group Xtreeme Dark ddr2 1066 kit 2*1gb
cl 5-5-5-15 (2,3v) siglia TXDD2048M1066HC5DC-D garantite 10 anni tramite seriale!!! kit da overclock!!! montano il chip Micron D9GMH (B6-3) 6-layer PCB (controllate il sito ramlist qui) euro 40 + spedizione NO PERDITEMPO!!! mai utilizzate perchè non sono mai riuscito a trovare un secondo kit analogo... ![]() SCAMBIO con: - 4770 + 15€ da parte mia - 3870 alla pari - valuto anche altre schede video - pad xbox (con filo) - pad xbox wireless + ricevitore pc - box esterno + hd 2,5" (conguagli da valutare) - Hd pata per portatile, meglio se 5400 giri - monitor 22" più conguaglio da parte mia - proposte varie Regole - precedenza allo scambio a me più gradito - precedenze: blocchi a mano > singoli oggetti a mano > blocchi spediti > singoli oggetti spediti. - precedenza a mio prezzo - per eventuali segnalazioni riguardo al prezzo irregolare, contattatemi in pvt e in caso provvederò ad adeguare; - NO perditempo, postate se interessati. Dò e pretendo massima serietà. - code di 24h - per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita non contattatemi in pvt ma scrivete qui sul thread, così che tutti possano leggere - evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo - per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.