|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nikon coolpix p100--pareri e considerazioni
Salve,cercavo notizie specifiche su questa bridge di prossima uscita ma nel forum ho trovato poco o nulla a riguardo
ho cosi deciso di aprire un th poichè interessato a lasciare il mondo delle compattine e avvicinarmi ad una tipologia superiore il designe,le caratteristiche su carta, compresa la possibilita' di filmati in 1080p mi hanno indirizzato su questo modello anche se googlando e traducendo dall'inglese sembri che non sia proprio il max per quanto riguarda la qualita delle foto... come avete capito sono un niubbo in ambito fotografico e quindi cerco qualcosa che anche in modalita automatica faccia la differenza con le compattine(al momento ho una canon ixus 90is)ma che al momento opportuno e con un po di esperienza mi possa dare qualche soddisfazione anche in manuale... mi piacerebbe anche vedere qualche foto scattata con questa bridge e purtroppo sull unico sito che conosco(dpreview)ancora non c è una recensione... una foto del modello
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Se n'è parlato nel thread della Fuji HS10 ed in quelle delle bridge superzoom.
L'unica recensione che mostri qualche scatto è questa qui: http://www.photographybay.com/2010/0...ew/#more-10841 Nulla di professionale o completo, in quanto è un hands-on, ma da quelle immagini non sembra chissacchè. Mi aspettavo molto ma molto di più
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.