|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
HTC TOUCH HD2 vs HTC NEXUS ONE
salve a tutti..devo cambiare il cellulare e sto cercando un buon touch e diciamo ho fatto una scrematura lasciando come indiziati principali HTC TOUCH HD2 e HTC NEXUS ONE...quale mi consigliereste voi e perche!?nn riesco proprio a decidermi xk mi sembrano ottimi entrambi!!!grazie in anticipo!!!
![]()
Concluso positivamente con: ifrenk88, Nomak87, packito1984, alexdep, DANIELE (AL), devil27, Johnnslash, Tha Bat, Mr_Paulus ![]() Ultima modifica di logan07 : 02-03-2010 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Per ora il NEXUS ONE deve ancora uscire, monta Android e non è multitouch. Sono possessore da pochi giorni di un HTC HD2 e sono pienamente soddisfatto, la spesa è la stessa ma windows mobile è molto più sperimentato che il nuovissimo Android..
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Il Nexus One con l'ultimo aggiornamento è multitouch.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a livello di prestazioni sono molto simili...dipende da che sistema opeativo preferisci...io ho sempre avuto windows mobile e per la prima volta sono passato ad android con il milestone qualche mese fa...non tornerei a windows neanche se me lo regalassero uno smarthphone...android per me si è rivelato superiore in tutto...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente sta cosa di Android che è giovane e acerbo...è un luogo comune ormai ampiamente sorpassato. E' ancora giovane (1 anno e poco più di vita) ma è maturato moltissimo. Inoltre la quantità di software che c'è su Android...su WM la si sogna.
WM 6.5 ormai è l'ultimo step del vecchio WM. Non è un caso se il 7 sarà di concezione più fresca, nuova e di tutt'altro tipo. Io ti dico se hai soldi per un Nexus One punta dritto a quest'ultimo. A livello prestazionanle montano lo stesso hardware: chipset SnapDragon con CPU ad 1 Ghz. Più ram per l'N1, ossia 512 MB Ram. Ma comunque avrebbe poco senso confrontarli sull'hardware se fossero stati diversi, perchè la differenza la fa il sistema operativo. Quindi non confrontabili da questo punto di vista. Mentre è giusto un confronto tra Android ed Android o Wm e Wm.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Negli Usa non è stato ancora annunciato. Sicuramente HTC privilegerà l'Europa. G1 a parte ha sempre fatto uscire gli android prima da noi. Il desire arriva tra un mese esatto, anche se immagino che lo stesso N1 arrivi più o meno nello stesso periodo. Tra l'altro ci sono già rom che basate sulla sense del Desire che funziona alla perfezione sull'n1. Poi vedi tu quale ti piace di più, sono entrambi belli.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Tra l'altro tranne poche piccole differenze N1 e Desire sono la stessa cosa
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Dunque:
tra HD2 e Nexus One: io non ho nessuno dei due, ma ho provato entrambi i sistemi operativi, poichè ho un Omnia e mio fratello ha un Acer Liquid: ti dico che, pur essendo molto affezionato all'Omnia (ho fatto anche alcune rom per esso) ed essendo consapevole che è un terminale vecchio, non vedo l'ora di prendermi un Liquid: davvero FANTASTICO come sistema operativo Android. Il Nexus One è anche meglio del Liquid, quindi tra Desire e Nexus One: se per te il prezzo non è un problema, così come la Radio FM, allora prendi il Nexus One: infatti N1 è sprovvisto di Radio FM (almeno per il momento, dato che il chip dovrebbe esserne provvisto, mancano i driver), mentre per il prezzo dovrebbe costare leggermente di più (il Desire si trova già in preorder a meno di 500€). Il Nexus inoltre, può supportare l'interfaccia HTC Sense del Desire. Il Nexus One infine è Google Experience, quindi quando Android verrà aggiornato, anche il Nexus One avrà l'aggiornamento. Cosa non sicura per il Desire che invece dovrà essere aggiornato da HTC e non da Google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 03-03-2010 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
invece a confronto con il NEXUS ONE come lo vedete il MOTOROLA MILESTONE che da quanto ho visto monta sempre android, ha un'utile querty anke se ha processore e ram inferiori rispetto quelle del nexus!?!?!
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ha la qwerty ma una cpu inferiore. prezzo inferiore non è google experience in europa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.