|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: milano
|
[Baggio/MILANO+SS]g-skill Kit ramm 4gb[2x2] F2-8000CL5D-4GBPQ
vendo ram G-SKILL 4GB [2X2GB] F2-8000CL5D-4GBPQ/DDR2/PC2-8000 senza fattura perche non la trovo.Questi ramm sono una bestia,vi dicco la verita.
Non perditempo perche lo so quanto o pagatto prima per queste belezze ![]() spedizione 55 euro+ss regole: Max serietà Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 24 ore Precedenza alla consegna a mano poi al mio prezzo. In vendita anche su altri forum.... MI/BAGGIO opure MI+ss Chi viene a prenderla la vendo a 50 euro Pagamento postepay opure ci mettiamo di acordo. Chiedete tutto quello che volete ......sono a vostra dispossizione Ultima modifica di kyoobi : 02-03-2010 alle 13:12. Motivo: ho dimenticato una parola |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Quanto spedite?
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo a mano
edit: non riesco a organizzare velocemente, mi spiace
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-03-2010 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: milano
|
memori ram g-skill 4gb[2x2gb]
ciao.le spese di spedizione sono 12 euro.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Lascio, mi dispiace, grazie cmq.
up per te
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda con consegna a mano.
Le ram sono perfette vero?
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda spedite!
Fqammi sapere se arriva il mio turno! Grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.