|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Odyssey Intermediate Driver
Non sono molto pratico del forum e spero di non stare violando disposizioni aprendo questa discussione, nel caso me ne scuso e prego che venga subito chiusa.
Ho un pc sul quale "stazionano" spesso i figli (11 e 13 anni): per lo più qualche gioco e video su YouTube. In questi giorni si è scaricata la pila del CMOS, e questa mattina l'ho sostituita con quella ancora carica di un vecchio PIII 650MHz messo ormai da parte. Accendo la macchina e noto una richiesta da parte del Firewall (il vecchio Sygate), c'è un "Odyssey miniport" che chiede di uscire, nego il permesso ma scopro che così non posso navigare sul web. Cerco qualcosa in giro ma non trovo granché: cosa è questo driver Odyssey? Ho provato a rimuoverlo sia da C:\Windows\System32\OdysseyIM3.sys che dal file di registro, ma poi addirittura dava problemi direttamente il Firewall Sygate. Un'altra cosa che ho notato è che quando vado a vedere il traffico per la connessione ad internet, per il traffico Gateway Internet al posto dei valori (in entrata ed in uscita) trovo due bei "Non Disponibile". Io non ricordo di questo driver, ho provato anche a fare un ripristino configurazione ad una decina di giorni fa, ma niente. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si potrebbe trattare e se è pericoloso? Grazie a tutti. Ultima modifica di Hulkino : 02-03-2010 alle 12:18. Motivo: Errori di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.