|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Programma x salvare i video da YouTube.
ciao,
mi servirebbe un programma che possa far scaricare i video su Youtube in maniera decente senza rallentamenti e pixeloni tra una scena e un'altra. Ora uso GetTube ma i video in HD non me li salva in Hd nemmeno quelli in SD a dire il vero e la qualita e' pessima, vanno bene x il cel ma sul pc uno schifo. Ho provato anche a mettere "KICK" prima di "YOUTUBE" nella barra indirizzi ma anche con quello sebbene selezioni in hd la qualita non e' buona, tipo il trailer di Avatar ad ogni cambio di scena si vedevano pixeloni enormi. Che programma free mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La butto cosi'. Altri magari ti forniranno indicazioni piu' precise.
"Activity Window" in Safari per scaricare il file .flv e quindi HandBrake per la conversione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io per scaricarli uso www.keepvid.com che ti fa scegliere la qualità che vuoi, salvando l'hd in mp4
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io uso questo metodo:
http://googlesystem.blogspot.com/200...mp4-files.html in particolare ho messo il "bookmarklet" sulla barra di safari, cliccandoci sopra "magicamente" appaiono i link per scaricare i file, pure in HD 1080p (se disponibili). Come in questa immagine: ![]() Nessuna conversione necessaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=cyrkcz7msfY riporta una dimensione di 10,9 MB per il video in definizione standard, 37,3 MB per quello in HD 720p, e 63,6 MB per quello 1080p visto che il video dura 153 secondi, hai rispettivamente 583 kbps, 1997 kbps e 3405 kbps. Per un video online non pare male, ma non è che ti aspettavi un blueray? ![]() Ultima modifica di Family Guy : 02-03-2010 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sono visto la versione 1080p in Quicktime X (il bitrate riportato è 3480,5 kbit/s) e non mi sembra male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
di quella che vedo in youtube, tipo con kick youtube (che si fa mettendo il kick sulla barra indirizzi prima di youtube) la qualita era peggiore delvideo stesso anche se avevo selezionato la max risoluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
però non riesco a scaricare il file 1080p se seleziono mp4 mi viene giù il file in definizione standard, mentre se seleziono HD mi viene giù il file 720p quindi non vedo come sia possibile che tu noti una qualità migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
gli MP4 che vengono scaricati sono gli originali che ha YouTube sul loro server.
per ogni video in generale youtube ha: - un flv bassa qualità - un flv alta qualità (quando disponibile) - un mp4 media qualità - un mp4 alta qualità (quando disponibile) - un 3gpp schifo qualità Scaricarli in un modo o nell'altro non cambia niente, il documento è sempre lo stesso…
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ma che versione? Su che computer? Hai installato codec aggiuntivi?
Se hai installato perian prova ad aggiornarlo all'ultima versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E' necessario trascinare l'url del video dalla barra degli indirizzi alla finestra dell'applicazione Ti permette di selezionare la qualità del video e, a mio avviso, funziona egregiamente. Inoltre è di una semplicità d'uso estrema, oltre al fatto che è freeware. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bah, io uso GetTube.
Ma scaricare video da YouTube è legale, vero ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ora ho provato ad usare clicktoflash ma i video sono a scatti e le immagini sfasate rispetto all audio, succede anche a voi??? Ultima modifica di MrOZ : 06-03-2010 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ragazzi uso MPEG Streamclip: posso estrarre sia il video in diversi formati e qualità oppure scegliere di scaricare solo l'audio e funziona a meraviglia (N.B. dovete scaricare la beta poichè la versione definitiva non è compatibile con YouTube)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.