|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Come CaPiTa
|
Windows server 2003
Salve a tutti... lo so bene che arrivo con un po di ritardo sull'argomento...ma prima d'ora non mi era mai capitato di dover affrontare questa cosa...
In pratica...vorrei fare pratica con le configurazioni di reti con server... a tal proposito ho messo in moto una vecchia macchina (P-III 800Mhz, 512Mb Ram, SkVideo Nvidea, Controller Raid con 2 Hdd da 250Gb, primary Hdd un 50Gb, 2 Sk Rete)... ed ho installato windows server 2003 server enterprise ed. R2! Bene... sono arrivato in qualche modo...attraverso le procedure guidate a configurare il mio server come server DHCP... e va bene...ovvero ho connesso ad una scheda di rete il router DSL all'altra un HUB dove sono collegati gli altri PC che ho per casa, il server assegna un IP e li fa connettere ad internet. Quel che ancora non riesco a fare è: 1. creare un utente (ovvero vorrei dire al server:"vedi che all'IP 192.168.x.y c'è un computer al quale puoi dare accesso alla seguente cartella")--- Ragazzi chi mi spiega questi rudimenti please??? Grazie PS: cosa strana che mi capita è che se scarico un file sul server... finito il download il file si cancella!!!!!!!!cha cacchio vuol dire??? Ari-GraziE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostato in Amministrazione e Configurazione Server
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Come CaPiTa
|
Okey!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
devi creare una struttura di active directory, in rete trovi tante guide....
anche sul support di microsoft trovi guide passo passo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.