|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
aggiornamento bios da cd-rom: unable to open rom file
allora devo aggiornare il bios della mia asus p5sd2-x
ho scaricato il .rom e afudos dal sito asus. Ora dato che non ho il floppy e la scheda madre non ha la possibilita di boot da usb, vorrei creare un cd di boot e metterci afudos ed il .rom dentro. ho provato con nero 7 a creare il disco di avvio, ma quando riavvio parte il dos ma dei file che ho aggiunto al cd nemmeno l'ombra.... alternative ??
Intel Pentium IV 3,0 GHz, Asus P5SD2-X , 1.0 Gb ddr2, Radeon X550 , Maxtor 160Gb sata, Hitachi 100 gb pata,Piooner Dvr-109 ,Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 Ultima modifica di TuLKaS85 : 02-03-2010 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci sono riuscito, ho scaricato l'immagine drdrosmin e poi l'ho aperta con ultraiso aggiungendo afudos.exe e il bios.
il problema è che quando avvio lancio il comando : afudos /ip5sd2-x-asus-0605.rom ma mi dice unable to open rom file cosa ho sbagliato ??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono riuscito ad aggiornare il bios della penultima versione rilasciata da asus , secondo me il problema è la lunghezza del nome del file . rom .
quello che ho aggiornato si chiama semplicemente 0501.rom molto + breve di quello più nuovo che tra l'altro è una versione beta. Secondo voi volendo a tutti i costi aggiornare a questa versione beta, posso rinominare il file .rom e farlo diventare più breve??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.