|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
il modem si sincronizza solo su una presa telefonica
Salve a tutti, mi era venuta in mente l'idea di spostare di stanza il router alice gate voip , preciso che non ho canone e il telefono è su linea adsl, ora il problema è che il modem si allinea solo ed esclusivamente da una presa del telefono, mentre nelle altre non ne vuole sapere! il segnale non si sincronizza! è possibile che hanno configurato la linea adsl solo su una presa ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
Quote:
Il modem non si allinea, ma il segnale telefonico c'è? Arriva? hai al 100% qualche problema nell'impianto. O hai le prese montate in serie (molto probabile), o in alcune sono presenti condensatori. Comunque hai montato i filtri su tutte le prese? Mi gioco le maracas che a casa tua ci sono ancora le vecchie prese tripolari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
no niente tripolari, solo plug, il filtro ne uso solo uno quello dove attacco la line 1 del modem, se stacco tutto e attacco altrove lasciando tutto com'è l'adsl non si allinea.. preciso sempre che non ho canone quindi niente analogica..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
Quote:
cioè, tu vedi la placchetta, ma dietro non c'è nessun cavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.