|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acquisto online...
Salve a tutti.
Fra qualche mese avrei intenzione di acquistare un portatile dal sito della Dell. Soltanto che non sono molto pratico cioè non ho mai acquistato su internet. Quindi avrei da chiedere: 1) il pagamento si fa alla consegna o con carta di credito online? 2) il pc me lo sbattono da tutte le parti e alla consegna mi arriva con i componenti interni che dopo qualche mese saltano? Ditemi un pò. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho acquistato un inspiron della Della tramite il callcenter, ti dico quindi la mia esperienza.
Ho pagato tramite bonifico e il pacco è arrivato dopo una ventina di giorni, ho potuto monitorare l'ordine on line per verificare tutti i passaggi, alla consegna ho controllato che il pacco si presentasse bene e quando sono andato a spacchettarlo ho trovato un robusto imballaggio di poliestere. La mia garanzia prevede che in caso di rottura anche fortuita per caduta o malfunzionamento venga un tecnico a casa e da quello che ho letto sui vari forum l'assistenza della Dell è fra le migliori. Per ora tutto ok! Alef |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ah ok grazie mill ho capito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.