|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[GO + SPED] Lettore DVD-DIVX-MP3 per auto Majestic DVX 178
Il lettore è usato ma in buone condizioni estetiche. Dal punto di vista funzionale sono 4 mesi che non lo uso, ma fino ad allora era ok, da allora è in un cassetto
In ogni caso non posso rimontarlo, quindi si vende "as is", senza garanzia alcuna. FOTO: http://img709.imageshack.us/gal.php?...1220285254.jpg Caratteristiche generali Marca : Majestic Modello : DVX 178 Portatile : si Tipo Lettore : DVD Formato supporto: PAL Tipo Supporto: CD-R , CD-RW , DVD , CD Standard video supportati: DVD, MPEG-4 Standard audio supportati: MP3 Connessioni: 1 x uscita linea audio ( Fono RCA x 2 ) , 1 x uscita video composito ( Fono RCA ) , 1 x ingresso alimentazione CC , 1 x DC power output , 1 x uscita audio digitale (coassiale) , 1 x telecomando Telecomando: si Tecnologia Infrarosso Tipo di caricamento: Slot-load Caratteristiche DVD: MP3 Compatibile: si Sistema audio: Modalità uscita audio Stereo Formato audio digitale Uscita Dolby Digital Alimentazione: Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione , esterno Tensione richiesta: 230 V c.a. ( 50 Hz ) Chiedo 30 euro spedizione GLS inclusa
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 01-03-2010 alle 15:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trattabili
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.