|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HP mini 110 con 7 oppure Compaq mini 110 con XP?
Ciao!
Vorrei acquistare un netbook, e l'uso che ne vorrei fare è principalmente navigazione su internet, OpenOffice, MSN. Ora sono indeciso su cosa prendere... Hp mini 110 e Compaq mini 110 mi sembrano identici ( anche perchè compaq alla fine è sempre HP che io sappia ) e l'unica differenza è l'OS... e il prezzo! A me alla fine interessa che il netbook sia stabile e reattivo. Non mi serve per giocare e la grafica dell'OS non mi interessa più di tanto. Windows 7 lo ho sul fisso e so usarlo, tuttavia spendere 60 euro in più per l'hp per avere solo 7... insomma, non mi piace proprio come idea. Tuttavia voi cosa mi consigliate? XP o spendere un pò di più e prendere 7? 7 non tiene un pò più impegnato l'hardware per la grafica rispetto ad XP? Secondo voi, fino a quando scriveranno programmi per XP? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa nulla? Qualunque opinione è ben accetta, anche a grandi linee, senza considerare il modello. Voi scegliereste xp o 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Confrontato con il mio wind che ha xp, hw quasi identico al nuovo che avevo preso, la differenza è avvertibile: a mio avviso xp è più reattivo e veloce. Unico punto a favore di 7 è il boot che in effetti è veloce. Quote:
Adesso sembra che 7 sia accettato. Però prima di smaltire i milioni di pc con sù xp, e parlo di utenze business e non consumer, io credo che la compatibilità per xp sia necessaria per i produttori di sw. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok, grazie dei chiarimenti.
Cosa pensate di questo articolo? http://www.appuntidigitali.it/3439/windows-7-starter/ Davvero non è possibile utilizzare più di 3 applicazioni??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Pensa che io ho preso un notebook con windows 7 64 bit e vorrei tanto fare il downgrade a win xp.
Che vantaggi ho ad avere un sistema operativo più pesante, più lento, ancora non maturo e con problemi di compatibilità verso certi software. Io non ho trovo una risposta che mi convince ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.