|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Configurazione non più Rock Solid???
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un vostro consiglio/aiuto. Due anni fà ho realizzato il PC in firma o più dettagliatamente quì, e da allora lo tengo overclokkato a 3,6Ghz in daily (360x10 @ 1,28v - ram 1080Mhz 5-5-5-15). in due anni, mai dato un problema, mai un blocco, mai un errore, mai un riavvio, stabile sempre al 100%. Ultimamente però, quasi esclusivamente quando gioco capita che il PC si congeli o si ravvii, non presentato comunque nessun errore al avvio successivo. Oggi per curiosità, ho fatto un test con LinX 0.5.8, e al 2° punto si è riavviato. Ho inalzato allora il vcore a 1.3v e riprovato con LinX e si è riavviato all'incirca verso il 2-3, 4 punto (non guardavo). Ho riportato allora tutto alle impostazioni originali, senza overclock, e avviato LinX. Questa volta non si è riavviato da solo, ma linX ha rilevato un errore al punto 9, e ha terminato lì il test. Qualcuno sa spiegarmi che significa? Qualcosa, qualche componente mi stà lasciando a piedi??? Aiutatemi!!! Ultima modifica di TowerPillar : 01-03-2010 alle 12:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.