|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Help amica.
Ciao a tutti.
Mi serve un consiglio/aiuto, una mia amica deve comprare un portatile ed e’ il primo acquisto del genere che effettua e non sa’ cosa prendere e lo ha chiesto a me … che sto digiuno quasi come lei. Leggendo il forum ho cercato di farmi un idea su cosa deve e non deve avere il notebook in base alla spesa che intende effettuare e l’utilizzo che ne fara’. Costo: max € 800 che vorrebbe evitare visto l’utilizzo limitato che ne fara’. Utilizzo: navigare vedere film e basta niente giochi ne’ lavori particolari. Acquisto: no online. Monitor:15" max 16". Io considerando che non deve utilizzarlo per giocare quindi nulla di spinto o esoso in materia, pensavo di puntare su altri parametri tipo longevita’ (processore ultima generazione, ram DD3 e HD a 7200) ed affidabilita’ (e qui mi serve una marca, io pensavo Sony o Dell) … ma facendo un giro presso i soliti noti negozi mediablabla, expertino ecc non sono riuscito a decidermi. Help. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se non ha esigenze particolari, spostati nel thread notebook a 500 euro e vedi che consigliano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.