|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: la città più bella del mondo
|
i video si bloccano con qualsiasi programma
ho reistallato XP sp3 su una vecchia istallazione di xp3 ke nn partiva +. quindi ho ricominciato da zero. la stranezza stavolta è ke qualsiasi video io apra (nel mio hd, nn su internet, quelli li vedo), con qualsiasi programma, si blocca. cioè neanke parte o meglio, parte solo il programma ke poi rimane nero. rimane la clessidra, la cpu è utilizzata al 100% dal programma in questione (media player 9/media player classico/vlc) e il tutto rimarrà così.
i codec li ho messi (ho istallato il CCCP), ho fatto una scansione con norton win doctor e mi diceva ke framework nn riusciva ad accedere ai vari msvcp80.dll, msvcr80.dll e msvcr90.dll ke ho scaricato e aggiunto. ora ZERO errori ma i video continuo a non poterli vedere. soluzioni?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Fai intanto una bella pulizia,con CCleaner,una sansione con Malwarebytes per scongiurare qualche infezione.Consiglio comunque di fare prima uno scandisk con la spunta su correggi il filesystem.Tornando ai video poterebbe essere che ci siano problemi nell'anteprima,potresti disabilitarla e vedere cosa succede.Anche i driver corrotti o non compatibili potrebbero creare il conflitto,in questo caso ti consiglio di disinstallarli tutti,riavviare il sistema e installare i K-Lite Mega Codec Pack,questi pacchetto durante l'installazione corregge gli errori codec nel registro.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
mentre x quanto riguarda il K-Lite, cosa fa di preciso? dovrei disinstallare il CCCP e i driver della skeda video?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
cmq, tanto x la cronaca, niente. ho pulito il registro, ho istallato il k-lite pack, ho fatto qualke scan disk con diversi programmi: nada
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.