|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
win7 64 bit, hdmi e TV lcd: perchè non mi si disattiva il display laptop???
ciao ragazzi!
spero sia il posto giusto dove sottoporVi il mio problema: possiedo un portatile hp pavillion dv 9000 con uscita hdmi. Con il vecchio SO (vista 32 bit) riuscivo a collegare il portatile al tv lcd (sony Bravia) e a disattivare quello del laptop (per giocare a GRID e Quake4 !! Ho deciso di migrare a win7 a 64 bit e adesso.... riesco a visualizzare il desktop sul TV LCD ma non riesco a disattivare il display del portatile in nessuna maniera!! i driver della sK video sono aggiornati da laptopvideo2togo. il SO riconosce il tv sony correttamente.....non so più che fare Qualche anima pia può darmi qualche dritta? Attendo con ansia una risposta (che non sia "reinstalla vista", perchè con win 7 e i 64 bit mi trovo benissimoooo Ciao e grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aggiornamento: se collego un proiettore alla porta vga del portatile, le combinanzioni di tasti fn+f4 o tasto win+p funzionano correttamente, cioè riesco a visualizzare il desktop solo sul proiettore: qualcuno sa come si può disabilitare l'uscita vga con windows7 64bit?
saluti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Riporto in "auge" il problema sperando che qualcuno sappia aiutarmi...
ho installato i driver nvidia certificati ma.. nulla! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.