Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2010, 14:23   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
info liquid cooling Corsair Hydro Series H50

salve a tutti

volevo alcune informazioni riguardo a questo dissipatore a liquido della corsair,se magari qualcuno l ha provato e mi sa dire come va in quanto vorrei sostituire il mio artic freeze con questo

http://blog.corsair.com/?p=987

dunque ,son stato nella sezione del liquido e loro fanno impianti da paura anche molto costosi che bisogna studiare preventivamente e per me e' troppo sia caro che in termini di tempo speso

pero' sembra che questa soluzione sia fatta per me

mi pare di aver capito che questa soluzione e' sigillata e non si puo' rabboccare il liquido al suo interno,pertanto,credo,non possa neppure evaporare,correggetemi se sbaglio

nella sezione del liquido si parla di pompe ecc ecc,per tanto parti meccaniche in movimento,e pertanto soggette a guasti

io volevo sapere,una soluzione del genere se potesse portare qualche problema o essere soggetto a qualche tipo di funzionamento

lo metero' in un colloermaster storm,per cui mi auguro che ci stia

vorrei solo portare la mia cpu ad una temperatura cristiana,e siccome qua da me d'estate fa caldo,cercare di mantenerla il piu' possibile stabile

senza contare che con una soluzione come questa ricupererei spazio all interno del mio case per metterci altre ventole

grazie mille
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 01-03-2010, 01:20   #2
666c0stantine
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao siccome vedo che sono tanti a affaticarsi nel rispondere ad un povero cristiano, io mi limito a dire la mia esperienza personale da neo acquirente (1 settimana).

Nulla da rabboccare. Ventola silenziosissima sul radiatore. Con una ventola sola ho ottenuto i seguenti risultati:

2600 no OC: 33° e sotto sforzo 45°
OC 4000: 37° e sotto sforzo 85° (proibitivo quindi)
OC 3600: 35° e sotto sforzo 67°

Poi ho messo due fan, purtroppo non uguali perchè quella originale corsair non so dove trovarla, quindi l'ho presa simile come caratteristiche (è quella arancione della nexus):

2600 no OC: 30° e sotto sforzo 41°
OC 4000: 34° e sotto sforzo 81° (sempre proibitivo purtroppo)
OC 3600: 32° e sotto sforzo 62°

Il case poi ha altre 3 enormi ventole 220x220 silent però forse se mettessi delle ventole 120x120 più "rumorose" forse a 78° ci arriverei in OC 4000 non so che dire. Cmq il mio OC in 4000 non era Rock Solid, instabile oltre che caldo, perchè nn so ocme settare bene il bios.

OS> Win11PRO 23H2 64bit Power Supply> ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W - ATX 3.0 e PCIe 5.0 - 80 PLUS Gold CPU> Ryzen 7 7800X3D + MSI MEG CORELIQUID S360 AIO MB> ASUS ProArt X670E-CREATOR WIFI RAM> CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 48GB 6000MHz CL30 HDD> Samsung 980 PRO SSD 1TB Gen 4 + WD_BLACK SN850X 4TB + SK hynix P41 2TB Gen4 GPU> GEFORCE RTX 4090 Phantom CASE> Lian Li O11 Dynamic Evo Black MONITOR>ASUS ROG Strix XG27AQM 270Hz + AOC AGON AG271QX Free Sync 144hz (x2)
666c0stantine è offline  
Old 01-03-2010, 07:39   #3
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
devi postare nella sezione case e sistemi di raffreddamento
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian