|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Valutazione per vendita di questo mio pc
Ciao, vorrei vendere il mio vecchio pc (però senza il masterizzatore/lettore dvd) , che ha queste caratteristiche (supponiamo senza monitor. Poi ho anche il monito da vendere, un lcd Philips da 17" formato 4:3) :
Scheda madre AsRock P4i65G (3 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) Scheda video Nvidia GeForse FX 5200 (128 MB ram) Memoria 2 x 512 RAM DDR Hard disk Maxtor 6G160P0 (160GB, 7200 rpm, ULTRA-ATA/133) Processore Intel Pentium 4 2,66 Ghz Modem Interno Softv92 data fax modem Adattatore di rete Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC S.O. Windows XP Home Edition OEM + Service Pack 2 Devo prima riformattarlo e non più avendo il lettore (installato sul nuovo pc) dovrei portarlo dal mio tecnico per farmi scollegare l'hd, collegarmelo ad un altro pc, e riformattarlo (e quindi un pò dovrei spendere, mettiamo 15 euro di manodopera). Deto questo, a quanto potrei venderlo? Se il gioco non mi vale la candela, allora lo butterei... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho capito grazie. E del monitor Philips 170s4 di 17" (formato 4.£) quanto potrei chiedere?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, provo 150 in tutto, spero di vendere tutto in blocco. Magari faccio 160euro e ci aggiungo il modem USB Michelangelo della Digicom, che dici? Può essere una buona offerta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che dite, incluso il monito e il modem Michelangelo USB, posso chidere 160 euro? E' un prezzo fattbile secondo voi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma tu dici qui nel forum?? io nel forum sono tutti esperti..io proveri su tutte le altre catene disponibili.. e li con 160 euro ce la fai..piùcche altro non è per il prezzo..ma nessuno si comprerebbe mai una cosa cosi vecchia anche se con un prezzo basso..la persona media che non capisce molto di elettetronico pe run prezzo allettante te lo potrebbe comprare...non so fai te.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sì pensavo ad ebay, ad esempio. Secondo voi, su ebay, a 160 tutto compreso 8manca solo masterizzatore) è vendibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.