Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 20:31   #1
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
BEEP scheda madre con gts250: alimentatore?

Ciao ragazzi! sono completamente fuori dal giro hardware da un po e ho proprio bisogno del vostro aiuto, o meglio ne avrebbe bisogno mio cugino a cui sto cercando a mia volta di dare un mano..
Lui ha appena preso un PC nuovo dicendo che gli serviva per giocare. ma a mio avviso: o chi l'ha venduto non se ne intede molto di PC-gaming o non ha fatto un grosso affare... gli ha venduto uno di quei PC preassembalti HP con queste caratteristiche:

Intel ibex peak h57
DualCore Intel Core i3 530, 2933 MHz
ATI Radeon HD 4650
4Giga di ram

Quando il PC è arrivato l'ho aperto e subito ho avuto dubbi su una scheda video cosi piccola (va bene i miracoli della tecnologia ma...) e ifnatti informandomi sul forum ho capito che non vale poi molto cosi abbiamo ordinato una nVidia GTS 250. qui c'è stato un grande errore perchè da un lato lui aveva fretta e io ho dato per scontato che un nuovo pc (venduto come pc da gioco) avesse un alimentatore decente. alla fine arriva la scheda nuova. La monto e appena faccio partire il tutto sento un BEEEP fortissimo dalla scheda madre. penso subito all'alimentatore infatti controllo e trovo questo ali: http://img411.imageshack.us/i/27022010022.jpg/

diciamo che è il pezzo di cui proprio non me ne intendo me leggere 300W di potenza massima mi pare moooooolto poco e ho subito pensato che fosse quella la causa (3 o 4 anni fa quando mi feci grazie ai vostri consigli l'ultimo game-PC, ne presi uno da 700W per supportare una 8800gts )

Voi potete confermarmi che il BEEP che sento potrebbe dipendere da questa incompatibilità? o potrebbero esserci altre cause?

Nel caso potreste consigliarmi una scheda video "decente" che vada con l'alimentatore di quel pc?
oppure boh si farà cambiare il pc: passi cambiare la scheda video ma anche l'alimentatore ad un pc nuovo mi pare troppo!

Vi ringrazio già da ora per l'attenzione e la disponibilità
Ciao!

Ultima modifica di nemof : 27-02-2010 alle 20:34.
nemof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:26   #2
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! sono completamente fuori dal giro hardware da un po e ho proprio bisogno del vostro aiuto, o meglio ne avrebbe bisogno mio cugino a cui sto cercando a mia volta di dare un mano..
Lui ha appena preso un PC nuovo dicendo che gli serviva per giocare. ma a mio avviso: o chi l'ha venduto non se ne intede molto di PC-gaming o non ha fatto un grosso affare... gli ha venduto uno di quei PC preassembalti HP con queste caratteristiche:

Intel ibex peak h57
DualCore Intel Core i3 530, 2933 MHz
ATI Radeon HD 4650
4Giga di ram

Quando il PC è arrivato l'ho aperto e subito ho avuto dubbi su una scheda video cosi piccola (va bene i miracoli della tecnologia ma...) e ifnatti informandomi sul forum ho capito che non vale poi molto cosi abbiamo ordinato una nVidia GTS 250. qui c'è stato un grande errore perchè da un lato lui aveva fretta e io ho dato per scontato che un nuovo pc (venduto come pc da gioco) avesse un alimentatore decente. alla fine arriva la scheda nuova. La monto e appena faccio partire il tutto sento un BEEEP fortissimo dalla scheda madre. penso subito all'alimentatore infatti controllo e trovo questo ali: http://img411.imageshack.us/i/27022010022.jpg/

diciamo che è il pezzo di cui proprio non me ne intendo me leggere 300W di potenza massima mi pare moooooolto poco e ho subito pensato che fosse quella la causa (3 o 4 anni fa quando mi feci grazie ai vostri consigli l'ultimo game-PC, ne presi uno da 700W per supportare una 8800gts )

Voi potete confermarmi che il BEEP che sento potrebbe dipendere da questa incompatibilità? o potrebbero esserci altre cause?

Nel caso potreste consigliarmi una scheda video "decente" che vada con l'alimentatore di quel pc?
oppure boh si farà cambiare il pc: passi cambiare la scheda video ma anche l'alimentatore ad un pc nuovo mi pare troppo!

Vi ringrazio già da ora per l'attenzione e la disponibilità
Ciao!
fagli cambiare il pc direttamente.... è un hardware poco da game
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:56   #3
giuseppean
Member

l' ali è patetico. 300w e una linea da 12v con 19a regge al massimo una x1650.
schede grafiche decenti che funzionerebbero con quel caxxetto non ne conosco (e non credo che esistano ). Secondo me l' unica soluzione è cambiarlo con uno decente della cooler master o della enermax o di quello che ti pare ma che abbia molte ampere sulla linea o linee da 12v (50-60a) e 500watt di potenza, in modo da poter alimentare il sistema senza sforzo.
Old 01-03-2010, 13:33   #4
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
Grazie ragazzi! purtroppo non so se si riuscirà a cambiare il PC, eventualmente cambiando solo l'ali e montandoci la gts 250 potrebbe diventare un pc abbastazna da gioco o il processore e la mobo non sarebbero cmq all'altezza?
Old 01-03-2010, 14:05   #5
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
Grazie ragazzi! purtroppo non so se si riuscirà a cambiare il PC, eventualmente cambiando solo l'ali e montandoci la gts 250 potrebbe diventare un pc abbastazna da gioco o il processore e la mobo non sarebbero cmq all'altezza?
il processore non è malissimo la scheda madre non la conosco, ma cmq ci puoi far girare tranquillamente qualche gioco, per l'ali prendilo sul mercatino che c'è ne sono parecchi.
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
UBS taglia centinaia di posti in Svizzer...
Samsung invia i primi sample di memoria ...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian