|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
arcade o elite
salve gente come da titolo vorrei sapere se al momento contando ke nn sn interessato almeno x il momento a giocare online... se mi conviene comprare una arcade o una elite contando ke un minimo di hard disk lo vorrei x metterci su i giochi e nn far bloccare la console cs consigliate?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Più che a giocare online lo sfrutteresti per scaricare demo,esapansioni.arcade e altre robe. Se tutto questo non ti interessa rende comunque molto più silenziosa la console e velocizza i caricamenti di molti giochi. Ovvio che anche senza giocherai alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Ps3
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
oltre a questo domanda vorrei sapere se e vero ke potrei utilizzare il mio hd esterno del pc su xbox 360 formattandolo prima in fat32 e se e possibile mi farebbe molto comodo sapere cosa fare xk x ora o l'hd esterno del pc ma nn so cm fare.... Ultima modifica di ciro93 : 28-02-2010 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#7 |
Junior Member
|
allora intendevo dire ke al momento posseggo un hd esterno del pc e se, volendo attaccarlo sull'xbox, per far si ke venga riconosciuto, sapere come fare a creare la partizione, ecc...
scusate se nn mi sn spiegato bn ![]() anke se la cs ke + mi interessa al momento e sapere quanti salvataggi ci possono stare su una memoria interna da 256 mb |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usate i threads ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.