|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MILANO+sped][Wii]Batteria ROCK BAND per Wii, compatibile con GUITAR HERO
Come da titolo, vendo batteria per Wii, marca ROCK BAND ma compatibile anche con i titoli GUITAR HERO.
La batteria è usata ma in ottime condizioni. È completa di tutto: piatti, 2 bacchette, pedale, struttura. COLORE: Bianco. Foto: ![]() Prezzo: 60 euro + ss...non ho trovato sul web prezzi della sola batteria nuova, ma vedendo quanto costano i vari bundle e gli altri strumenti mi sembra un prezzo ragionevole. Eventuali segnalazioni di prezzi inferiori via pvt, grazie Ho in vendita anche un'altra batteria come questa per xbox 360: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31056899 e una wireless GUITAR HERO WORLD TOUR per ps3: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31101221 Regole: - code brevi, max 24 ore - ritiro nella mia zona (Milano Nord) o spedizione; precedenza al ritiro a mano - metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario, postagiro - spedizione a vostra scelta (consiglio pacco celere, non mi assumo responsabilità se viene scelto un metodo non rintracciabile) - eventuali segnalazioni di anomalie nel prezzo o altro via pm per favore, in modo da non inquinare il thread - in vendita anche altrove
Ultima modifica di en3a : 03-03-2010 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up..nessuno interessato?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ce l' hai ancora? sarei interessato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.