Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 12:40   #1
Sachiel
Member

Iscritto dal: Jan 2003
HD5770 e tv catodica

Mi scuso in anticipo se per caso l'argomento è gia stato discusso ma nel tread ufficiale non ho trovato nulla a riguardo qundi faccio la domanda qui.

Io ho una hd5770 della sapphire fresca fresca. Con il vecchio pc ero abituato ad uscire con un cavetto rgb e vedermi i film direttamente sulla vecchia tv a tubo catodico che ho a fianco al computer. Ora mi chiedo se con questa nuova scheda, comprando qualche adattatore sia possibile fare la stessa cosa.
Ringrazio.
Old 27-02-2010, 13:28   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
mi dispiace ma credo di no, non esistono adattatori dvi/hdmi-->scart o adattatori s-video
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:48   #3
Sachiel
Member

E un qualche tipo di dispositivo che faccia il lavoro di "traduzione dell'immagine"?
Old 27-02-2010, 14:20   #4
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Quote:
Originariamente inviato da Sachiel Guarda i messaggi
E un qualche tipo di dispositivo che faccia il lavoro di "traduzione dell'immagine"?
trovato: ti servirebbe un Cavo RGB HD AV con entrata HDMI e Uscita RGB al costo di 10€
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:58   #5
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Puoi provare a realizzare un cavo VGA->SCART ma non sempre funziona.
Trovi un milione di guide su google, basta cercare.

Altrimenti se vuoi andare sul sicuro, ti compri a una 40ina di euro un box di risincronizzazione video che sempre da VGA ti tira fuori un uscita SCART. L'unico limite di questi aggeggi è che la risoluzione max è 1280x1024 sempre ovviamente a 60Hz.
Old 27-02-2010, 17:47   #6
Sachiel
Member

Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutti e due per la disponibilità.

A Giorgio.
Ho cercato il cavo du cui parli tu ma ho solo trovato cavi per PS3. Non è che mi potresti mandare un link tu?

A caurusapulus.

Ho visto che questi cavi VGA/DVI to scart sono abbastanza economici e non è difficile provurarsene uno, ma come faccio a sapere se la mia scheda video può uscire con segnale PAL?

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP