|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
EurogamerExpo a Padova
http://www.eurogamer.it/articles/eur...-2010-articolo
Nel link tutte le info, per chi fosse interessato, 5-6-7 Marzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aggiornamento dalla fiera, 2 news:
1)purtroppo Sony c'ha bustato con God of War 3, ieri è arrivata la versione finale che però non possiamo mostrare alla fiera perchè può essere mostrata solo a partire da lunedì 8 Marzo (in tutta Europa è così), quindi ci saranno solo le demo giocabili 2)il Gamestop dentro la fiera farà tutti i giochi nuovi col 15% di sconto e l'usato col 20% di sconto, in più ci sarà ogni tot ore un evento in cui saranno chiamati forti sconti che dureranno pochi minuti su vari titoli (anche giochi appena usciti, non mi fanno dire altro purtroppo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Maledetta ingegneria del software. Mi ero già iscritto e dovevo venire con una vagonata di amici.
"Dovevo" -appunto. Ultima modifica di ciuaz!!! : 09-03-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Post fiera: ci sono stati alcuni miei amici. La fiera era davvero una MERDA. Hai presente la MERDA? Quella. Non c'era un cazzo di niente di tutte le cose pubblicizzate (square enix? Anteprima di metro 2033? Final fantasy XIII?).
La solita organizzazione "all'italiana". Complimenti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: nel tra...vicenza e verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Che porcheria totale, specie quel tipo stile Frankie HI NRG MC che strombazzava gli sconti di Gamestop... tremendo. Unica nota positiva la demo di Metro 2033. 8 € buttati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.