|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Collegare direttamente microfono e casse
devo finire un progetto
la necessità che ho è di collegare un microfono con delle casse (o con una piccola cassa da cornetta telefonica) si può fare direttamente? tipo collegare un microfono con un mini jack di uscita con delle casse con minijack di entrata autoalimentate ? insomma quello che voglio fare è una specie di mini megafono da inserire in due cornette telefoniche serve per delle attività con i bambini che sto pianificando altrimenti qualcuno mi dica come posso fare in modo che uno parli da una parte e l'altro senta dall'altro lato del filo, non mi pare impossibile ma sto diventando matto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dovrebbe funzionare, non hai provato?
Sei tornato utente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è che devo comprare entrambi quindi chiedevo
![]() il risultato finale dovrebbe essere tipo questo oggettino, solo che chi parla e chi riceve devono essere a distanza http://www.originalstore.it/Megafono...wprod_681.html solo che non arrivo a ordinarli perchè l'attività la devo fare fra pochi giorni ![]() oggi pomeriggio vado a riva del garda alla fiera dell'elettronica e vedo se trovo qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto da tempo, ma quello che voglio fare è diverso visto che non devono vedersi tra loro, è un'attività sulla comunicazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa ma non fai prima a comprare una coppia di banali ricetrasmettitori pmr 446?
Costano poco e li trovi in qualunque supermercato e non occorre nessuna licenza,bisognerebbe solo comunicarne il possesso all'ispettorato delle poste della tua regione e pagare una tassa annua di soli 5 euro(...in teoria,poi in realtà nessuno lo fa....basta non usarli proprio in faccia ad un pubblico ufficiale.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora se vuoi usare il filo potresti comprare un citofono o un interfono:il primo usa dei propri fili,il secondo usa i fili dell'impianto della corrente elettrica per cui basta collegarli in qualunque presa della corrente purchè collegate tra loro dallo stesso filo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per questo stavo pensando a delle casse autoalimentate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.