|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Delusione Logitech!!!
A quanto pare la Logitech, che hi sempre stimato, si è persa in un bicchiere d'acqua!
Purtroppo non posso utilizzare l'Harmony 785 che pagai 120€ perchè il software harmony remote non và d'accordo con seven 64bit. quando lancio l'installazione mi appare la prima schermata verde con la tipa e poi il menù per scegliere la lingua. non appena klicco ok su italiano entrambe le finestre scompaiono e rimane l'icona sulla barra degli strumenti ma non succede nulla neanche se vado a kliccare sulla predetta icona. Ho tentato gli avvii in modalità compatibile sia con vista che con xp ma nulla! ieri ho contattato l'assistenza e hanno confermato altre lamentele di problemi con seven a 64bit ma poi... non riesco ad accettare il fatto che un'azienda come logitech non si sia preoccupata di rendere il suo software (uguale x tutti i telecomandi) compatibile con sistemi a 64bit. Modifica/Elimina messaggio
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.