|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problemi risoluzione video Nvidia Geforce GTS 250
Salve a tutti. Ho un problema di visualizzazione di tutti i video (Divx,Xvid,Dvd),si vedono tutti i contorni seghettati (pixellati).
Cofigurazione pc: Scheda madre: Asus P6T SE Processore: Intel I7 920 Scheda Video: Nvidia Geforce GTS 250 1 gb DDR3 Ram: 3x2 gb DDR3 1333 Monitor: Tv/Monitor LG M1921A S.O. Win 7 64 bit /Win Vista SP1 64 bit /Win Xp Sp2 64 bit Questo inconveniente si verifica con tutti i s.o. e con i vari player installati(Nero Show Time,VLC,Widows Media Player),la risoluzione del monitor e ottimale e non riesco a capire da cosa può dipendere questo inconveniente. Sinceramente la risoluzione dei video era molto migliore sul veccho pc che come caratteristiche era di gran lunga inferiore all'odierno. Ringrazio e saluto anticipatamente tutti coloro che possono risolvere il mio problema. P.S. Qualcuno sa dirmi per caso se il forum di www.geforceitalia.it a mai funzionato,sono mesi e mesi che provo a collegarmi e mi dice sempre:il forum e chiuso per una breve manutenzione.E possibile continuare a visitare il sito .... (alla faccia della breve). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.