|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 153
|
Computer "anziano",meglio Vista o Seven?
Ciao
voglio aggiornare il mio pc che ha xp mettendo un nuovo SO come aggiornamento ma prima di acquistare vorrei essere sicuro:siccome ho letto pareri discordanti sulla bontà o meno dei nuovi sistemi Microsoft mi chiedevo quale fosse più indicato per il mio PC: AMD 3000+ 2gb Ram Asus k8v-se deluxe HD a volontà Video Nvidia 7600gs 256 mega Ho la possibilità di acquistare entrambi (Vista con un pò più di sconto) Cosa consigliate? Ultima modifica di Aquila della notte : 26-02-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1049
|
Direi senza ombra di dubbio Windows 7, viste le limitate performance di quella configurazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37099
|
Se vuoi toglierti il dubbio scaricati il Vista Upgrade Advisor e il Seven Upgrade advisor e poi fai i test
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 48
|
Perchè prima non provi un Linux che è gratuito ? Ad esempio OpenSuse o Ubuntu sono consigliate a chi non ha mai usato Linux.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
|
Quote:
Unica cosa sii certo che la scheda video supporti nativamente le DX9 Pixel Shader 3.0 per non fare gravare il carico di lavoro della grafica sulla cpu.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.




















