|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema driver o codec?
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione...
Dopo la formattazione, ho installato alcuni player per vedere i video, media player classic e vlc. Dopo aver installato i codec cccp codec, mi sono accorto che con mpc e vlc si sente solo e non si vede, mentre con windows media player di vede tutto. Ho provato anche a disinstallare i cccp codec e ad installare i k-lite codec, ma il risultato è lo stesso. Come mai mi succede questo?come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
I driver non c'entrano nulla. Mpc e vlc hanno i codec interni quindi quelli che hai installato non servono. Probabilmente nella catena player-> codec -> render c'è qualche intoppo. Dovresti vedere nelle impostazioni dei player.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
grazie, ho dovuto cambiare delle impostazione sull'output video e alla fine ci sono riuscito
Forse dipendeva dalla mia scheda video vecchissima (sisqualcosa) che forse non supporta directx o direct3d. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.