|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[iPhone] cancellare tutte le email con un solo click, come?
ciao a tutti
ho preso da meno di una settimana l'iphone e sono molto soddisfatto, dopo 1 anno di HTC TD devo dire che la differenza si sente spero di aver aperto il 3D nel posto giusto e di non creare duplicati, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla scrivo per chiedervi se esiste un modo per poter cancellare tutte le email scaricate e presenti nel telefono ho 3 account configurati e se le devo tirar via una ad una divento vecchio non importa che sia un'app o un comando a me sfuggito mi basta velocizzare il mio iPhone è il 3G 8GB jailbreaked quindi anche Cydia è ben accetto vi ringrazio molto per le gentili risposte cordiali saluti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
la mia esigenza principale era quella di cancellare tutte le mail relative alle richieste dei clienti in relazione a determinati progetti, oppure le richieste di assistenza (i ticket entravano direttamente nel CRM) che servivano esclusivamente come reminder delle cose da fare. ho "risolto" trovando uno stratagemma utilizzando i filtri (prima cercando una soluzione con i filtri sieve, poi semplicemente quelli della webmail usando IMAP sull'iPhone) e spostando le mail in apposite folder. le cose vecchie o che non mi servivano piu' le cancellavo dalla webmail con pochi clic. ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
grazie grazie
è un oggetto splendido però ci sono delle lacunee da paura esempio: scrivi gli SMS e non c'è i lconteggio dei caratteri, così rischi di mandare 2 messaggi senza saperlo, per fortuna c'è un'applicazione specifica che integra questo conteggio per le email pure, possibile che secondo loro uno deve cancellare una emial per volta? il problema è che ancora non ho trovato un'app per questo comando purtroppo su 3 account solo 1 (GMail) ha l'IMAP, gli altri 2 non penso proprio devo cercare meglio in Cydia.... mille grazie di nuovo, magari provo a scrivere nella sezione dedicata che ho poi trovato ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.