|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
assassin's creed 2, uncharted 2 o GTA 4 per ps3
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un gioco per ps3. Mi conviene spendere 50-60 euro per assassin's creed 2 o uncharted 2 (francamente non mi va si spendere quella cifra) oppure gta 4 (a 25-30 euro) è bello lo stesso ?
Grazie dei suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
generi del tutto differenti.
Uncharter è imperdibile, lo devi avere prima o poi Assasin creed 2 è carino ma corto e senza online GTA4 è divertente, lungo e con online. Però alla lunga stanca. Dei 3 ho preferito Uncharter 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
GTA4 non mi ispira granchè, quindi non ti so dire...
Uncharted 2 non lo conosco, ma ne parlano benissimo! Riguardo Assassin's Creed II, invece, ci sto giocando ed è veramente un ottimo gioco! Graficamente è fatto molto bene e le ambientazioni sono pressocchè perfette! La trama è intrigante! Te lo consiglio con tutto il cuore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
senza nessun dubbio e senza paura di aver sbagliato l'acquisto ti dico uncharted 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
60 euro erano troppi ho optato per gta 4 e l'inizio è stato bello spero anche il prosieguo. Appena cala di prezzo uncharted 2 lo giocherò (intanto ho giocato il primo). Di solito quando esce il platinium a 29 euro un anno dopo ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Mica tanto... Se vuoi completarlo al 100% con tutte le missioni secondarie ai voglia. Direi che dura il giusto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito che i giochi costano uno sproposito ma non per questo un action deve durare 20 ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
sono tutti e 3 bellissimi giochi uncharted 2 è il gioco dell'anno in assoluto e comunque io l'ho visto anche a meno.
1 uncharted 2 2 gta4 3 assassin's creed 2 (meno longevo secondo me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Uncharted 2
AC2 GTA4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
spendi 30 euro per batman AA
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
secondo me dovevi prendere uncharted 2.
lo trovavi sui 35 euro qui nel mercatino e anche se gta è divertente di sicuro nn è paragonabile ad uncharted
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Assassin's creed 2.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Belle le missioni: picchia il marito infedele o recupera il borsello rubato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Tanto Assassin's Creed 2 e Uncharted 2 mica scappano, i prezzi si abbasseranno prima o poi ![]() Quote:
Non so quando uscirà la versione platinum però. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi possa piacerti o meno è un altro paio di maniche. Sono altri i giochi corti.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 28-02-2010 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
c'è anche tanto di discussione all'inizio di questa sezione. ![]() ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Uncharter idem ma almeno ha l'online. GTA4 puoi fare 30 ore ed essere ancora ad inizio gioco. Se per te tutte le varie sottomissioni sono un valore aggiunto non sindacalizzo, ma una volta finita la trama principale, per quanto bella sia (merita veramente tanto) non ci gioco più se non riniziandolo da zero. Sarò strano io, ma girar per le città facendo favori alla gente in cambio di soldi (che dopo un po' non ti servono più) mi sembra una perdita di tempo. Quando hai completato l'armatura e restrutturato tutta la villa.. che fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io andrei su GTA IV, costa anche di meno
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Meritano tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.