|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Configurazione Pc, cosa ne pensate?
Ho intenzione di cambiare Pc, ed ecco la configurazione che ho scelto dopo mesi di ricerche..
Case: Gladiator 600 (mi piace parecchio il design) 65E Ali: Corsair MX550W (non sono molto interessato al modulare) 72E Mobo: GIGABYTE GA-P55A-UD3 110E (ma se tornasse a disposizione nel sito che ho scelto sono indeciso con la ASUS 1156 P7P55D-E, che costa circa venti euro di più, cosa mi consigliate?) Ram: Corsair 4GB 1333mhz CL9 110E Procio: Intel i5-750 156E HD: Vedi discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31031892 sono indeciso tra 5 modelli, tutti sui 50E da 500 a 640GB Dissi:Artic Freezer Extreme 2.0 32E S.O Windows 7 OEM 85E Scheda video: Ati 4670 già in mio possesso, che cambierò tra uno o due anni Schermo: 22 pollici widescreen HP Già in mio possesso Lettore ottico: Già in mio possesso, lo sposterò dal computer attuale Totale: circa 670 Euro Le indecisioni sono per scheda madre e hard disk, ma sono ben accetti consiglio di ogni genere.. Uso: Gaming anche con giochi di ultima generazione, conversione filmati (talvolta) e il classico internet-office-multimedia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tra tutti quelli hard disk il migliore è l'f3 penso.. di solito si fa o su f3 o su western digital black o su western digitale re (raid edition) quest'ultimo è il più veloce ed è adibito al raid..ma lo puoi usare anche da solo..solo che costicchia e un f3 o black è quasi uguale alla fine...io che sono cocciuto comunque prenderei un re xdxd...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sito più economico?? ce ne sono tantissimi
prokoo-ekey-pbmpower-f2store |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: Ho controllato, i siti che mi hai consigliato hanno un totale che si avvicina molto a quello del mio sito, con uno scarto di quindi euro circa che può variare da qui a quando farò gli acquisti, grazie mille, comunque Ultima modifica di Fulvio93 : 25-02-2010 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.