|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
ripristinare 50gb spariti
ciao a tutti ho un problema con una partizione del pc, in pratica ho un hdd da 120gb suddiviso in 2 partizioni da 60, dopo un annetto ho formattato e dopo aver installato il s.o. mi sono accorto che la partizione vuota da 60gb e diventata di 9gb...come posso ripristinare il resto dello spazio che e scomparso????
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In "Gestione disco" (se usi Windows) cosa compare?
Riesci a inserire la schermata qui sul forum? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e dove sta gestione disco??
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
start/pannello di controllo/ strumenti di amministrazione/ gestione computer/gestione disco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie allora mi da la partizione di c: quella con il s.o., poi me ne da altre 2, una che e quella che e diventata di 9gb, e un'altra di 51gb non allocati
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok.
Non saprei dirti per quale motivo quella partizione si sia ristretta. Ma se è vuota la cosa più semplice da fare è eliminare la partizione di 9 GB e poi ricrearne una nuova che occupi tutto lo spazio non allocato. Sono operazioni molto semplici, basta cliccare con il tasto destro sulla parte del disco che vuoi gestire e hai tutte le possibilità a disposizione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.