|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Pinnacle 12 Ultimate problemi voice-over
Scusatemi se ho aperto un nuovo tread, ma desidererei avere un aiuto al mio problema!
Sto facendo un DVD per un bambino affetto da autismo ma, pinnacle, mi sta mettendo gli shangai fra le ruote! Il mio problema è il seguente: Utilizzo la modalità Voice-Over per pronunciare degli oggetti che compaiono sullo schermo (104 circa). Questo comporta nel dover creare molti frammenti vocali (il DVD è di 1 ora e 30) Il problema sorge quando, o salvando o masterizzando su DVD (ne ho bruciati 5, con eventuale post ri-editazione e modifica Cioè, dove io dicevo "Aereo", lui mi mette una mia frase che dicevo "Fiore"!!! Vi prego aiutatemi a capire, perché stò impazzendo (oltre a stare giornate intere davanti al PC per non avere risultati). Questo fenomeno si ripete casualmente e SEMPRE!!!!!!!! Ho l'ultima versione, la Ulrimate 12.1.3xx ORIGINALE!!!! (... lasciamo stare gli aiuti della pinnacle, va Grazie.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.