|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: milano
|
NON SI RIESCE AD AGGIORNARE AVAST IN NESSUN MODO AIUTATEMI X FAVORE!
ciao a tutti mi scuso anticipatamente se stò postando nella sezione sbagliata ma non sono riuscita altrove e non trovo il mio problema nelle altre discussioni.
Una mia amica non riesce a fare aggiornamenti automatici con avast, io lo uso da anni e non ho mai avuto di questi problemi, lei usa windows vista e avast 4.8. Sapete dirmi come risolvere? Ho provato a inserire avast nelle eccezioni di windows firewall, disattivarlo, reinstallare avast, riavviare 10 volte, controllate impostazioni di avast che fossere identiche alle mie ma nulla da fare! Parte e poi continua a dire che non riesce a connettersi al server. Spero mi aiuterete ad aiutare questa mia amica che da un pò a questo problema io sul mio non uso windows firewall ma kerio, però non dovrebbe centrare nulla dato che ho provato a fare il tutto col windows firewall disattivato attendo vostre e delucidazioni, consogli in merito ciao a tutti samantha |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Levalo e installa la nuova versione.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Pensi che riesca a levarlo?
Comunque sezione errata vedasi in antivirus e sicurezza. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato anche con versione nuova ma stessa cosa..
Per la sezione sbagliata mi scuso sinceramente sapete dirmi dove postare non mi da la possibilità di inserire discussione oppure qualche moderaatore che me la sposta grazie ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie praticamente in una sezione mista! E come devo fare per spostare la discussione da qui? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
aprine una nuova.
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Occhio all'incriminazione per crossposting.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiusa, come da richiesta.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.