|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio nuovo pc per ufficio
Ciao a tutti!
Allora mi servirebbero dei consigli su quale pc comprare per il mio studio. Ho bisogno di un computer veloce, non per il gaming ma per l'ufficio, e vi scrivo i motivi qui di seguito: -Scarico e invio file di grandi dimensioni, quindi mi serve un hard disk capiente e veloce. -Tanta ram, perchè faccio più cose insieme. -Una buona scheda di rete...non so quanto incide sulla connessione (metterò fastweb tra poco) ma comunque devo poter scaricare/inviare questi file nel minor tempo possibile. Queste sono le cose principali. Ora io non so che sistema operativo adottare, se continuare con il vecchio xp o passare a windows 7. Non so se è meglio il 32 bit o il 64, li mi dovreste consigliare voi... Mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di pc da assemblare qui a roma, ditemi la vostra please: Intel E7500 Kingston 2gb 800 mhz Asus P5QPL- AM Western Digital Sata 2000gb PC2-6400 800 mhz CL6 Colorful 9800 GT 1GB Asus Monitor Lcd Vh196S 19'' 5ms+casse Windows Xp - - - - - - - E poi ho visto anche delle offerte da trony, tipo questa della acer: Processore AMD Phenom II X4 810 Quad Core Hdd 1 TB 6 GB Ram Nvidia Geforce GT220 1GB Dedicato Dvd Rw Hdmi Windows 7 home premium Monitor 20'' - - - - - - Non so sinceramente quale scegliere....se passare a windows 7 o restare su xp, se prenderne uno già assemblato, o uno dove devo scegliermi i pezzi. Spero che voi mi possiate consigliare meglio, se vi serve sapere altro son qui, chiedetemi pure. Grazie Mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un pc da ufficio senza particolari applicativi e ti propongono una 9800GT e windows xp?
Rivolgiti a qualcun altro per tutto d'ora in poi che quelli non capiscono niente di computer. ll pc del centro commerciale è già ipersproporzionato per quello che ti serve ma forse era meglio 7 Professional. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 25-02-2010 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.