|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PI+sped] Xbox 360 Jasper Extreme 1.6 + accessori
Ciao a tutti
Vendo la mia Xbox 360 perché ormai non la sto usando più, non l'ho mai usata molto :\ Il modello è Jasper quindi con HDMI eccetera e il bundle è Pro quindi include hd da 60GB. --- Importante --- - La console NON è bannata. - E' stata acquistata e modificata in fase d'acquisto a settembre da un rivenditore di Firenze, abbastanza noto sul web (non so se posso scriverlo), e reca il sigillo di questo rivenditore con garanzia dello stesso della durata di 3 anni. Questo rivenditore peraltro prevede un servizio di ritiro a domicilio. - mai stata in assistenza, mai led rossi, mai niente. --- Oltre al bundle con tutti i cavi eccetera e l'hard disk da 60 gb includo, e non vorrei smembrare, il cavo play and charge più batteria ricaricabile microsoft e il cavo VGA sempre originale microsoft. Inoltre regalo un telecomando universale (che mi hanno regalato ed è ancora imballato) per controllare la console a distanza o anche la tv di marca BigBen. Come accennavo, la console è usata davvero poco. Questo anche a causa del fatto che io gioco quasi solo online ma visti i recenti sviluppi su xbox live non mi connetto più da mesi (Dicembre o anche prima) e infatti la console non è stata bannata (si può controllare sul sito Microsoft senza neanche connettersi), finora non mi sono connesso perché la voglia di giocare non è molta e quella di rischiare ancora meno. Quindi, ricapitolo, vendo: - Xbox 360 Jasper con fw extreme 1.6 completa del bundle pro ovvero controller wireless, cavi, cuffia mono e microfono, documenti, alimentatore ecc con garanzia residua di più di due anni e mezzo (in questo caso per usufruire della garanzia vi serve lo scontrino che io ovviamente fornisco). - Hd da 60 Gb Microsoft - Cavo ricarica play and charge con batteria ricaricabile originale Microsoft - Cavo VGA originale Microsoft - Telecomando universale Xbox e Tv marca BigBen Il prezzo è di 180€. Per il momento mi piacerebbe non spedire, inoltre c'è un Hd in vendita per cui è sempre bene evitare certi stress. Così voglio tentare la fortuna e vedere prima se c'è qualcuno che fa lo scambio a mano. Se passa qualche giorno e nessuno si fa vivo considero la spedizione. Non scambio con niente. Postate solo se interessati pls, evitate il "coda ma ti faccio sapere/devo pensarci". Ultima modifica di Armage : 27-02-2010 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
interessato ad hd quando saran passati un po di giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Fammi sapere via pm preferibilmente se ti interessa vendere solo la console senza accessori e senza nemmeno HDD, tanto penso che a parte la cavetteria venderai tutto...però a te la scelta ovviamente, in caso fammi sapere^^ ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no raga anche se devo spedire non ho intenzione di smembrare altrimenti devo mettermi a mandare ogni pezzo a destra e a manca, non si finisce più :\
cmq prezzo cambiato. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda. io potrei essere interessato.
ma la dashboard che versione è?? 8xxx? data di produzione? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda quando l'ho comprata, a settembre, mi dissero che installavano loro l'ultima versione dashboard disponibile... la data di produzione dove si vede? :\
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prov. di Roma
|
Sono interessato, hai pm! fammi sapere...
![]()
_______________________________________________________________________________________________ Cpu: Dual Core E6600;Video:TwinTech8800GTS; MB:Striker Extreme; RAM:Corsair C4XMS2EPP PC6400 2x2Gb; Alim:Corsair620watts; Fan Cpu:Zerotherm BTF90: Case:AerocoolExtremEngine 3T-BBA Black; Audio:Audigy X-Fi Extreme; S.O.:Win 7; Mouse:LogitechMX1000; Tastiera:LogitechG15; Trattative: TheUnforgiven;xelanaiznac;Biz;Maxmel;saimonv85. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
ciao, 185€ spedita celere3 ?? se si mi metto in coda..a livello estetico è ok?? tutto in ordine??
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' assolutamente perfetta, d'altra parte è stata sempre in casa...
si tratta di togliere un po' la polvere ![]() Cmq guarda, sono un po' indaffarato. Ora vedo se trovo la voglia di imballarla così posso spedire, per il momento ti considero in testa a meno che non salta fuori uno che fa la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
edit
Ultima modifica di mukuro_w : 04-03-2010 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Io sono interessato all'HD! Mi andrebbe benissimo ritirare a mano a Pisa! Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda per ritiro a pisa . prenderei tutto per 160 euro se non hai gia venduto. ciao
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.