|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Sony Vaio Serie Z (VPCZ11)
Sto guardando un po' in giro per la rete in cerca di info su questi nuovi modelli della sony e sono interessato a prenderne uno.
Sapete darmi qualche dritta sul modello da scegliere (tra i 2 ultimi usciti) oppure mi sapete dire qualche altro portatile comparabile come stile e prestazioni ? (no mac, grazie) Adesso ho un paio di Vaio sz carbon e a parte gli schermi che ODIO e che non mi hanno sostituito in garanzia li reputo buoni portatili, leggeri e abbastanza potenti. Anche se non sono soddisfatto dell'assistenza non ho ancora trovato alternative per avere un portatile bello con stile professionale... Ricapitolando, tra il modello VPCZ11X9E/B e il modello VPCZ11Z9E/B cosa consigliereste ? Il monitor 13,1" full hd mi spaventa non poco, ho idea che i pixel siano microscopici... 1600x900 penso sia gia piu del necessario. 4 ssd in raid0 mi ispirano molto invece, sono un fanatico del raid0 e sono convinto che gli hdd siano il tappo dei pc in molte occasioni. Sul sito americano di sony ho letto che ha anche il gps integrato (link) ma su nessun altro sito l'ho trovato scritto, dite che quindi in Italia arrivera' senza? Sono andato a vedere la serie S da mediaworld ma non mi convince, passare dagli sz in alluminio e carbonio con monitor supersottile a questa serie mi sembra di "tornare indietro" a un nb standard. Sapete dove poter andare a vedere un nb di questa serie? online non li ho ancora trovati (a parte sonystyle) Grazie 1000 in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per questo mi rispondo da solo, ho sentito sony e in Italia il gps non c'e'.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo interessa un sacco anche a me, che dovrei comprarlo fra un paio di settimane. Da quel che sapevo il gps ci doveva essere in quanto integrato nel modo 3g (gobi 2000).
Come ne hanno giustificato l'assenza? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In nessun modo, gli ho chiesto se era un errore l'assenza del gps nel modello europeo e mi hanno detto di no.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io l'ho ordinato il 18 febbraio su sonystyle
inizialmente mi avevano detto 5-6 settimane dall'arrivo del bonifico,poi arrivato il bonifico mi hanno inviato una mail parlandomi che dovrebbe arrivare nella settimana tra 11-18 marzo se sarà così come dicono,3-4 settimane sono più che ottime come attesa vediamo se saranno di parola come configurazione ho scelto tutto al top a parte masterizzatore blu ray che costa una follia e risoluzione 1600,poichè full hd mi sembra esagerata su un 13" Ultima modifica di asdrubale72 : 28-02-2010 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se ti serve un forum dove ne parlano ampiamente della serie z ti posto il link:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=447505 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per il link, 300 pagine di topic !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.