|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Back orifice
penso di aver BO nel computer.Come posso accertarmene e in caso affermativo levarlo?
Grazie a tutti e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Puoi usare l'utility:
CheckBO 1.56 Sistema di sicurezza contro le intrusioni da virus trojan NetBus, NetBus PRO, BackOrifice, BO2K e BACKDOOR-G. Rileva se la macchina è infetta (porte in uso), distingue semplici connessioni/ping da attacchi veri e propri. Rintraccia IP, nome di rete ed altre informazioni relative all'hacker. Invia messaggi all'hacker. Possibilità di inviare le informazioni relative agli attacchi ad un apposito Server di raccolta, per sensibilizzare i provider. WhoIs automatico dell'attaccante. Scaricabile dal mio sito alla pagina download sezione firewall oppure : SwatIt Trojan Scanner 1.0 Windows 95/98/Me/NT/2000/XP Utile programma per rimuovere Trojans, Worms & IRC DDOS & GT Bots. Dispone anche dell'aggiornamento delle signature. Sezione download antivirus Inoltre: Nel registro di Windows è possibile vedere se sono installati cavalli di Troia. Start----->Esegui----->Regedit-----> Hkey_Local_Machine\Sofware\Microsoft\Windows \CurrentVersion\Run \Run- \RunOnce \RunService \Runservice- In tutte queste directory Run sono presenti i programmi caricati all'avvio, quindi se si riconosce un file che non è associato a programmi installati o programmi di windows stesso è possibile che si tratti di un cavallo di Troia. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
|
+ che chek bo...
che cmnq mantiente tutte le porta aperte... ti consiglio... un semplice programma come adaware.... lo trovi sul sito.. www.lavasoft.org ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.