|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[Lo+sped] VENDO XBOX360 100 EURO
In quanto non sono più interessato a scambiare ma solo a vendere, rifaccio L'inserzione.
Vendo Xbox360, modello con HDMI Falcon, comprata ai primi di dicembre, ma senza scontrino. Completa di scatola + gioco completo di call of duty world at war (scatola in tema col gioco) + cavetteria + pad wireless. la console presenta ancora le plastichine del nuovo sul lettore e sul pad. Viene venduta senza HDD e cuffie , vendute a un amico a parte. La console NON è modificata ne bannata e funziona perfettamente! Ricapitolando: * Xbox360 FALCON HDMI * Scatola , libretti e cavetteria * Pad Wireless * Gioco Call of Duty World at War (cod5) REGOLE: 1) Offerte diverse dal MIO prezzo in pm 2) Niente commenti o off topic di ogni tipo, postare solo se interessati 3) Non scambio, non smembro. 4) Pagamento postepay o ritiro a mano Di seguito le foto: FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 24-02-2010 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda. data di produzione e versione della dashboard??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Quote:
![]() Le regole sono scritte nel primo post E' una PRO, nella foto lo si vedeva dalla scatola e dal lettore cromato
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 24-02-2010 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda a mano
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento inviato.
Aspetto la console ![]()
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto
Spedisco quanto prima ![]()
#9 |
Senior Member
|
spedito con tanto di sms con codice tracciabilità del pacco.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
edit
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 25-02-2010 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Console arrivata e tutto ok
![]() Grazie Ciao ![]()
#12 |
Senior Member
|
E fanno 42 utenti tutti contenti
![]() Si può chiudere grazie
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di giukey : 15-03-2010 alle 09:19. Motivo: usa il tasto segnala la prossima volta |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.