|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
casella hotmail piena di spam, cosa fare?
Salve ragazzi, da ieri mi ritrovo la casella di posta elettronica hotmail piena di spam, cioè in una giornata mi arrivano circa 20/30 mail di coloro che propongo offerte di lavoro di rappresentanza di oggetti vari.
Vi chiedo...c'è una soluzione per questo genere di spam? non vorrei cambiare indirizzo mail in quanto lo uso per lavoro. a presto e confido in un vostro aiuto, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il problema dello spam dovrebbe venir risolto dal provider che offre l'uso di quella casella email ma sono molto pochi gli operatori che si accollano queste problematiche.
Se è una casella che gestisci via client-email allora puoi installare sftware atti a cestinare in automatico determinare email o installare estensioni che facciano questo tipo di attività (per esempio per thunderbird) oppure creare filti manualmente in base ai contenuti indesiderati che ricevi quotidianamente. nessun sistema è efficace al 100% ma puoi raggiungere sicuramente un buon livello di scrematura non per fare pubblicità ma con gmail di spam ne ricevi veramente pochissimo e questo evita il doversi sobbarcare quest'ulteriore problematica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.